Forza Nuova Isola del Giglio si domanda come in un momento di crisi nazionale, dove la disoccupazione giovanile è ai massimi storici, (oltre il 40%), dove padri di famiglia si suicidano perchè vengono licenziati, imprenditori che chiudono le loro imprese e soprattutto giovani italiani che lasciano la loro Patria in cerca di un futuro migliore, la Proloco dell'Isola del Giglio possa assumere un cittadino albanese per giunta arrestato perchè trovato in possesso di cocaina.
Se questa è la soluzione alla cosiddetta integrazione o al cosiddetto recupero, da parte nostra questo è un messaggio assolutamente sbagliato per le nuove e future generazioni, troverete sempre in FN Isola del Giglio un baluardo di italianità, perchè secondo il nostro punto politico:
LAVORO E CASA PRIMA AGLI ITALIANI
DAL POPOLO VENIAMO
CON IL POPOLO VIVIAMO
PER IL POPOLO LOTTIAMO
FORZA NUOVA ORGOGLIO NAZIONALE
UN CRISTIANO E ROMANO SALUTO A TUTTI
Forza Nuova: dura presa di posizione
Autore: Forza Nuova - Isola del Giglio
6 Commenti
Lavoro e casa prima agli italiani, magari quelli che scambiano i loro guadagni con la cocaina.
Senza lavoro non potrebbero acquistarla, senza casa non potrebbero consumarla.
Dato che dal popolo venite, saprete che il popolo è costituito non di soli cittadini italiani.
Dato che con il popolo vivete, saprete che il popolo consumante stupefacenti è costituito per la quasi totalità da cittadini italiani.
Dato che per il popolo lottate, lottate per i cittadini italiani e non.
Come voi stessi scrivete, "da parte nostra questo è un messaggio assolutamente sbagliato per le nuove e future generazioni"
(ma il baluardo dell'italianità magari non si rende neanche conto che non riesce a scrivere correttamente nella sua cristiana e romana lingua ciò che vuole esprimere).
propaganda antirazziale?
qualcuno si sta rendendo conto che con i contributi comunali, e quindi di voi cittadini gigliesi, la pro loco ha dato lavoro ad una persona arrestata per spaccio di cocaina?
chiamiamo le cose per quello che sono, non razzismo!!!
nessuno si è chiesto cosa ne pensano i carabinieri che con abnegazione e spirito di servizio avevano svolto il proprio lavoro a tutela della legge e della sicurezza di noi cittadini e dei nostri figli?
Gentile redazione, quanto scrivete è corretto e la libertà di stampa è un diritto inalienabile; anche se ritengo che una propaganda antiraziale vada oltre la corretta propaganda politica... Non volevo criticare il vostro operato, solo certe idee estremiste. Porgo le mie scuse alla redazione.
Ciao MIlena,
quello pubblicato è un comunicato di un movimento politico legalmente riconosciuto che partecipa democraticamente alle tornate elettorali.
Si può essere più o meno d'accordo con i contenuti del comunicato ma non bisognerebbe MAI mettere in dubbio la libertà di stampa.
Un saluto.
Come dire: "L'italia agli italiani e tutti gli altri fuori!!!", inclusa me, se pur nata e cresciuta al Giglio, e buona parte della mia famiglia... Perchè pubblicate ancora questi interventi xenofobi di un movimento estremista e notoriamente incline alla violenza!!!
Già, come se non bastasse la deleteria esperienza della sceneggiata di rimozione della Costa Concordia affidata all'impiego di manovalanza non italiana!!Grazie ragazzi per la vostra presenza, grazie di esistere e di manifestare con il vostro entusiasmo la verità troppo spesso offesa. Avanti tutta!