Cara Maura,
la risposta che ti è stata data sulla mancanza del nominativo di Ruggero forse potrà soddisfare te ma non certo me.
Il fatto che Ruggero sia presente sulla Locandina del 2007 "notare bene" non è la stessa cosa che essere su di un sito, sai Maura i siti rendono, o magari allontanano nel senso che la parola "sito" ha ben due significati: su internet è una cosa, addosso agli uomini non è molto gradevole. Proprio perchè "sito" vuol dire puzzo, almeno a Firenze!
Per tornare al discorso di prima della mancanza del nominativo, visto che fino al Dicembre 2007 era presente, non mi sembra che abbia detto di voler smettere di fare il barcaiolo, non capisco per quale motivo non ci fosse come sempre il suo nome, oppure mentre facevano il restyling è sfuggito proprio il suo nome?
Le ultime notizie dirette tra me e Ruggero sono che per la metà d'Aprile sarà sull'isola e riprenderà, come ormai da anni, il SUO LAVORO.
Scusa Maura se ti ho voluto precisare la mia idea sulla risposta che ti è stata data, certo avrei potuto dirtelo a voce ma, visto che la risposta ti è stata data così, apparentemente buonista, io, che non sono d'accordo, ti ho spiegato le mie perplessità.

Ciao Maurina