I millantatori sono una specie in costante crescita, spesso li trovi in piccoli agglomerati urbani decentrati, dove è quasi impossibile risalire alle loro origini.
Nel passato si spacciavano per figli di nobili di terzo, quarto, forse anche quinto letto, poi sono arrivati i figli dei vips, ora invece sono spesso soggetti che in pochi anni di vita seguendo la loro fantastica storia, e facendo i conti, hanno il doppio dei loro anni, hanno fatto di tutto e di più.
Tutto questo l'ho semplicemente rilevato legendo qua e là.
Io penso che l'unico difetto genetico dei millantatori, per il resto assomigliano molto ai comuni mortali, sia, che pensano che gli altri siano degli idioti.
Un giorno ho sentito passando uno di questi che raccontava di essere stato addirittura un ufficiale di marina in un corpo speciale, l'unico problema è che alcuni anni prima, a me personalmente, aveva detto di essere stato nei paracadutisti, a qualcun'altro un incursore.
Come dicevo prima, quando si danno notizie di sè così facilmente a chiunque passi per strada, sarebbe meglio prendere appunti per ricordarsi le bugie.
Tutto questo per consigliare alla gente di andare a leggere nei vari link le autobiografie così si divertono e scoprono anche loro i MILLANTATORI.
In realtà possono essere anche divertenti, basta ricordare che stanno raccontando delle enormi frottole delle quali sono convinti.
Comunque leggete e divertitevi, quando li scoprite potete regalare loro il vermicello di bronzo come la loro faccia.
franca melis
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?