quando guardo il porto penso sempre che sia una delle più belle cartoline reali che abbia mai visto, a me piace anche lo squarcio sul molo, vedi un pezzo di mare dalle panchine davanti al tabacchino in una prospettiva che non conoscevi.
HO DETTO MI PIACE IL PORTO, non quelle persone IMMONDE che passano il loro tempo, troppo che il signore o chi per lui gli ha donato, su questa terra.
mi riferisco a chi passa per il bagnasciuga del porto staccando cime togliendo tappi alle barche, e tutto il resto
a chi taglia le boe perchè gli danno noia, a chi tappa gli sfiati delle barche che trasportano i clienti alle spiagge, a chi svita il dado del carter cosi il motore perde tutto l'olio e s'ingrippa, o chi taglia a metà la corda della messa in moto dei motori rischiando la vita delle persone che durante una ponentata non potevano più ripartire, a tutte queste persone che dopo la maledizione di oggi da parte mia, sarà bene che facciano un giro verso LOURDES, FATIMA e tutti i posti di preghiera che conoscono.
SIETE VERGOGNOSI, CON VOI CHE CI CAMMINATE ACCANTO IL RISCHIO DI LEBBRA E PESTE E' QUASI UN RAFFREDDORE IN CONFRONTO A VOI.
SIETE LA PARTE PEGGIORE DELLA COMUNITA', LA VOSTRA CATTIVERIA COMUNQUE NON SARA' MAI TALMENTE PIU' POTENTE DELLA NOSTRA VOGLIA DI CONTINUARE A FARE IL NOSTRO LAVORO.
FRANCA SIMONE E FRANCESCO
oggi più che mai distinti saluti e non è gradita la risposta da nessuno,
chi risponde, almeno per me ha la coda di paglia
franca melis