Spero vivamente che la LEGA di Isola del Giglio si dissoci da certi atteggiamenti, vergognosi e profondamente razzisti, ai quali i suoi parlamentari ci hanno abituato e personalmente schifato, basta ricordare il tentativo di far entrare all'interno del lodo alfano l'aggravante della pena non solo per chi è clandestino e delinque ma anche per i clandestini che come quelli di Rosarno lavoravano e venivano trattati come schiavi.
L'ultima della Lega "Anna Frank "troppo osé"; Lega contro lettura a scuola"
la motivazione?) - Leggere ai bambini della quarta elementare le pagine del Diario di Anna Frank in cui la ragazza ebrea descrive in modo minuzioso le proprie parti intime potrebbe "suscitare inevitabilmente turbamento", poiché la descrizione è troppo dettagliata. Sulla base di queste motivazioni il deputato della Lega Nord, Paolo Grimoldi, ha presentato una interrogazione parlamentare al ministro dell'Istruzione. La scuola in questione è la 'Lina Mandelli' di Usmate Velate, in provincia di Monza-Brianza, che ha introdotto all'interno del programma scolastico per una delle classi quarte, la lettura del libro «Il Diario di Anna Frank» in versione integrale, seguita della riproduzione dell'omonimo film.
Ora credo che abbiamo veramente toccato il fondo, spero che sia stato un motivo di ribellione verso quello che accadeva nel periodo pre elezioni all'isola l'alleanza con la Lega, ma se si dovesse condividere anche queste follie ...
senza parole
franca melis
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?