la prof. franca melis ringrazia.
non c'è bisogno di pagare, basta cercare su internet e trovi molte risposte.
io credo che la grossa crisi economica, che mai come quest'anno stà colpendo la famiglia italiana media, abbia portato gli animi a riscaldarsi in maniera molto violenta e aggressiva.
tutto quello che non era compreso nel prezzo vacanze del passato ormai irrita, e amareggia chi a pochi giorni e ha fatto dei conti in cui deve rientrare, per potersi regalare una vacanza.
Federica io non sono arrabbiata con te ma con quello che scrivi a cui poi cerchi di dare una giustificazione, quando cerchi di correggere il tiro a chi poi successivamente ti risponde, non puoi pensare che tutti fraintendano ciò che scrivi, le scuse dette come le porgi tu, non reggono.
la tua rabbia e anche la mia, e quella di tanta gente, anche del commerciante gigliese o di altre località turistiche.
quando permettiamo agli altri di metterci uno contro l'altro abbiamo fatto il gioco del nemico, dividere le persone è come vincere la guerra.
se nei 200 posti individuati dalla società S.I.S. nelle tre frazioni un 20% fosse stato destinato ad un uso veloce, tipo sosta di un'ora per acquisti, pagamenti, e altro, molto probabilmente non ci sarebbe stato tutto questo putiferio, ma tu dal parchimetro hai attaccato tutto e tutti, non hai smosso niente, anzi hai irritato anche chi ti dava o t'avrebbe dato ragione.
comunque non sono una professoressa sono una che lavora e in vacanza non ci và mai, anche perchè per mia fortuna vivo in un splendido posto dove, anche se per poche ore la sera, mi sento in vacanza, mi siedo di fronte al mare al porto e godo di ciò che ho davanti agl'occhi.
comunque se deciderai di venire in vacanza al giglio vieni a trovarmi intanto al porto mi conoscono tutti e potrei darti qualche lezione di come si guida una barca, non certo d'italiano.
forse con un pò d'affetto stasera ti saluto
occhio però a provocarmi sono una vipera.

franca melis

p.s. per il sig migliozzi questo prezzo che ti scrivo e direttamente a me pervenuto da amici proprio al campese quel giorno, 2 pezzi 10 euro, se a rimini fanno questi prezzi possono chiudere.se poi tu riesci a stare in mezza pensione a 70 euro a settimana dimmi dove, che ci mando un sacco di gente.
non è gradita la risposta.

sempre franca melis.