Il Comune ed il sottoscritto hanno risposto che nel momento in cui ci sarebbe stato qualcosa da discutere, ciò si sarebbe fatto, prima di tutto con la gente e soprattutto per poter dar risposte con cognizione di causa.
Ogni azione che questa Amministrazione svolgerà in materia, quando questo sarà richiesto, sarà oggetto di pubblico dibattimento e pubblica informazione, accogliendo là ove possibile ed intelligente le proposte e le obiezioni da parte della cittadinanza e ponendosi per primi a tutela dell’ economia, dell’ ambiente, dei modi di vivere e delle abitudini isolane.
1. Chi è preoccupato lo è in buona fede e vuol capire cosa sta succedendo e quindi ha tutto l’ interesse a confrontarsi con l’ Amministrazione, chiedendo e domandando notizie certe, magari recandosi anche presso le sedi istituzionali idonee (per esempio il Comune).
2. Chi è preoccupato, non lo è in buona fede, ed allora trattasi di azione politica atta a sobillare, seminare disinformazione e preoccupazione tra la gente (non vi è allora alcun rimedio).
L’ Amministrazione, serenamente, affronterà le argomentazioni per le vie istituzionali che gli competono, fornendo notizie utili alla popolazione, perché innanzi tutto vere, e quindi partecipando ai processi decisionali che gli verranno richiesti; il passato insegna.
L’ Assessore all’ Ambiente
Stefano Feri"
Tutto questo veniva scritto il 26 febbraio 2007, forse è successo qualcosa che la popolazione gigliese non sà, oppure la popolazione ha già espresso il suo parere?
"MAGGIORANZA CONSILIARE: L'A.M.P. SI FARA'
10 Marzo 2007 - della Maggioranza consiliare
Questa Amministrazione Comunale ritiene che allo stato attuale occorre procedere, per ciò che riguarda il mare, a collaborare ad una regolamentazione che ne tuteli lo stato e che, allo stesso tempo, ne permetta ... "
questa amministrazione è in buona fede?
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?