Furto di energia elettrica, denunciato isolano
Nell'ambito di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione di reati e controllo del territorio isolano, che proseguono con continuità anche nel periodo invernale, nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Isola del Giglio hanno scoperto che era in corso un furto di energia elettrica.
Quindi con l'intervento del personale tecnico della S.I.E. hanno accertato che il furto avveniva mediante l'apposizione di un cavo elettrico che, partendo da un armadio stradale allocato in loc. Castello, bypassava il contatore e permetteva l'erogazione della corrente elettrica in una abitazione privata senza che venisse contabilizzata.
Stante la fragranza del reato di furto i Carabinieri effettuavano una perquisizione domiciliare a casa dell'uomo, gigliese di 54 anni, dove oltre ad accertare l'effettivo furto di corrente in corso, rinvenivano nell'abitazione una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Pertanto il titolare dell'abitazione è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Grosseto per furto di corrente elettrica e segnalato alla Prefettura per il consumo di stupefacente.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?