Non passa giorno che non si leggano su questo sito lettere e controlettere permeate di animosità.Non è importante sapere chi ha ragione o torto ma sicuramente sò che tutto questo ,fatto così, non è bello.

Che ci siano delle divergenze tra chi governa e chi stà all'opposizione è naturale e giusto ma portare all'eccesso mediatico cose che andrebbero risolte pacatamente tra le parti e nei luoghi idonei,mi sembra che sicuramente abbiano il solo risultato di dare un'immagine a chi visita il sito che questo non è per chi vuole conoscere la nostra isola,le sue cose più belle ,i suoi abitanti ma un "ring" dove due avversari incattiviti se le suonano di santa ragione !.

Credetemi è triste. Vorrei solo che il nuovo anno porti un pò di serenità da entrambe le parti,gli uni ascoltino gli altri,cè sempre un punto d'incontro, si lascino da parte le diatribe personali o di colore politico,sempre,in ogni posto ogniuno ha bisogno degli altri,in questo caso c'è chi ha più bisogno di tutti ed è la NOSTRA ISOLA che non merita tutto ciò.Lei ci dà tanto con la sua stupenda natura,diamo qualcosa a questo piccolo ma grande scoglio,diamogli almeno la compostezza dei suoi abitanti,la serenità degli animi,il RISPETTO al nome che porta.

Auguro "veramente" ad entrambe le parti un sereno 2006,coraqggio guardatevi negli occhi e da Gigliesi orgogliosi di essere tali cambiate atteggiamento.

A TUTTI gli abitanti le cose più belle per un meraviglioso anno nuovo.

AUGURI DI TUTTO CUORE.

Giancarlo