CONSORZIO MAREMMARE Provincia di Grosseto
Nell’ambito dei risultati del progetto di promozione della Costa d’Argento Feel the Breeze GIORNALISTI INGLESI E POLACCHI SPECIALIZZATI NEL TURISMO IN VISITA ALL’ISOLA DEL GIGLIO Il vice presidente Walter Rossi: «Il Consorzio MaremMare rappresenta un punto di riferimento nelle politiche di promozione turistica per la Costa d’Argento. Il Giglio è una delle nostre perle»
Una delegazione di giornalisti delle stampa estera turistica specializzata è stata accolta dal Consiglio Comunale di Isola del Giglio. I giornalisti, inglesi e polacchi, arrivati al Giglio nell'ambito dei risultati dell’iniziativa "Feel the Breeze" organizzata dal Consorzio Maremmare, hanno potuto visitare l'Isola e saranno i primi testimonial della campagna di promozione all'estero che nel 2013 ha toccato molte capitali europee, tra cui Parigi, Londra, Berlino e Mosca.
Ad accompagnarli il vicepresidente del Consorzio MaremMare Walter Rossi «Il Consorzio MaremMare rappresenta un punto di riferimento nelle politiche di promozione turistica per la Costa d’Argento. Nella nostra attività che facciamo all’estero abbiamo contatti costanti con stampa di settore, tour operator, rappresentanti istituzionali a cui facciamo conoscere le bellezze e le meraviglie della Costa d’Argento. L’Isola del Giglio, che negli ultimi anni ha condiviso pienamente questo percorso di promozione, rappresenta sicuramente una di queste perle».
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?