Dopo la pubblicazione del percorso automobilistico di ieri che ha consentito ad alcuni nostri lettori di raggiungere Porto Santo Stefano da Grosseto (e viceversa) in circa 2,5 ore bypassando la statale Aurelia ed il centro abitato di Albinia (percorso che resta sempre valido), pubblichiamo oggi un'alternativa più breve (circa 1,5 ore) resa possibile grazie alla riapertura di alcune strade interne.
Prendere la statale Aurelia dall'entrata Grosseto sud ed uscire all'altezza di Collecchio (ultima uscita disponibile prima dell'interruzione sulla dritta di Fonteblanda). Proseguire con massima prudenza sulla strada di San Donato fino alla Barca del Grazi. Da qui dirigersi a sinistra verso Marsiliana. Prima di Marsiliana girare a destra verso Capalbio. 3 km prima del centro abitato di Capalbio girare a destra imboccando una deviazione tutta dritta per la statale Aurelia (attraverso Giardino). Dall'Aurelia poi proseguire verso nord ed uscire ad Orbetello.
Raccomandiamo a tutti coloro che avessero estrema necessità di praticare questo percorso, di mantenere comunque la massima prudenza.
Grosseto - Orbetello e viceversa: nuovo percorso
Autore: Redazione GiglioNews
2 Commenti
Ne approfitto per dare ulteriori informazioni ad oggi quel percorso è consentito solo il passaggio di mezzi leggeri pertanto non è consentito il passaggio di mezzi pesanti tra cui il Corriere Anichini ed i mezzi che riforniscono l'Isola di materiali da Costruzione con il rischio certo che le imprese Edili potrebbero essere costrette suo malgrado ha fermarsi. Modesti Giuseppe
Alla Redazione
Grazie di mettere a disposizione di tutti un sito che coniuga magistralmente la bellezza della visione con la professionalità del servizio.
Fiorella Colosi
Laura Tabegna