Salve,
sono ancora Sandro Brizzi. Ritorno sulle pagine di Giglionews non per parlare ancora degli argomenti di cui avevo riferito il 5 giugno scorso (una interpretazione dei fatti che sono successi, non certo la verità assoluta, non sono così presuntuoso!), rischieremmo di innescare una noiosa polemica, ma le risposte degli amici Masismiliano ed Emanuele mi offrono lo spunto per riflettere su alcune cose.

Se un partito come i DS del Giglio, di cui mi onoro essere Segretario, che, dopo mille capriole mortali, rovesciate e carpiate, raccoglie al Senato il 12,5% e alla Camera, nell’ Ulivo, circa il 25%, riesce ad organizzare una lista per le amministrative che risulta vincente nel confronto con le liste di centro destra ( centro destra che al Giglio sfiora il 70%).

UN MOTIVO CI SARA’.

Non lo spiegherò io, lascio a chi legge la libera interpretazione.

Per quanto riguarda la vittoria alle comunali per soli 21 voti, devo confessare di essere stato un po’ deluso anche io perché il mio sogno è sempre stato quello di vincere con un solo voto di scarto così che ognuno di quegli elettori potesse sentirsi fondamentale.

Immagino però che la delusione maggiore sia stata per coloro che NON HANNO VINTO, soprattutto se si considerano i brindisi della sera prima quando un tentativo di exit-poll isolano li dava vincenti con oltre il 45% dei voti.

Un cordiale saluto a tutti,

Sandro