Si svolgerà il prossimo sabato 22 marzo, alle ore 9:00 presso i locali della Scuola Materna parrocchiale “E. Efrati” di Giglio Porto, il corso di disostruzione pediatrica rivolto a tutti coloro, specie genitori ed insegnanti, che ne hanno fatto richiesta nelle scorse settimane.
Il corso, promosso dalla Scuola Materna, della durata di 5 ore (1 di teoria e 4 di pratica), sarà tenuto dagli istruttori della Croce Rossa Italiana di Orbetello secondo le ultimissime direttive e linee guida internazionali ILCOR. Al termine sarà rilasciato ai partecipanti un brevetto di “esecutore di manovre disostruttive pediatriche”.
Considerando l'alto numero di richieste, i costi di iscrizione, inizialmente previsti a carico del Comune di Isola del Giglio, dovranno essere ripartiti nella parte eccedente la cifra stabilita tra i partecipanti nella misura di euro 15,00 a persona. A questo proposito è assolutamente necessario che gli iscritti facciano pervenire la conferma definitiva a don Lorenzo (333 2658575) entro i prossimi giorni.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?