buon natale albero isola del giglio porto san lorenzo giglionews
Il Buon Natale dell'Associazione San Lorenzo
BUON NATALE

L’Associazione San Lorenzo è felice di augurare a Tutti i più sinceri Auguri di Buone e Serene Festività Natalizie.

La stagione appena passata è stata ricca di eventi e impegni che insieme alla bella partecipazione delle persone che hanno voluto appoggiarci, siamo riusciti a svolgere in maniera più che soddisfacente.

Ed è per questo che ci sentiamo così contenti di augurarvi Buone Feste: perché ci avete fatto sentire il vostro affetto ed il vostro sostegno e di questo ve ne siamo grati.

E sicuramente ve ne sarà grata anche la nostra Isola che grazie a tutti Voi quest’anno si è addobbata di luci natalizie che fanno da bella cornice a queste feste tanto care alla nostra cultura.

Per non restare fuori dalla tradizione anche Noi abbiamo scritto una letterina a Babbo Natale nella quale abbiamo chiesto la presenza all’interno del nostro direttivo di qualche altro ragazzo volenteroso che ci aiuti a rendere le nostre iniziative ancora più belle e semplici da realizzare.

Insieme possiamo rendere quest’Isola e soprattutto Giglio Porto un luogo ancora più bello di quanto non sia già!! Quindi giovani ragazzi prendete la prima slitta che vi porta da noi e partecipate con noi alla vita vera del Giglio!!

Infine vorremmo invitare tutti gli equipaggi dei palii di quest’anno e i giovani che fossero interessati a quello della prossima stagione ad un piccolo incontro che si svolgerà fuori il bar Ferraro mercoledì 30 alle 18,00.

Sarà l’occasione per fare il punto della situazione in vista del prossimo Palio ma soprattutto per scambiarci gli Auguri e brindare all’Anno Nuovo che verrà.

BUON NATALE

Il Direttivo