Arrivando spesso bollette doppie, una persona giustamente controlla e, una volta appurato d'aver pagato, telefona per chiedere chiarimenti sul perchè di una richiesta con "quasi minacce" di un pagamento già effettuato 3 mesi orsono.
Vorrei dire ai gestori del Fiora che i loro operatori che rispondono al telefono siano più educati, visto che grazie anche ai nostri soldi, e non pochi, hanno un posto di lavoro, che il telefono lo attacchino ai loro famigliari per non dire di peggio, senza voler offendere la loro progenie, o gli stessi che l'hanno concepito/a.
Un po' di sana e buona educazione non ha mai fatto male a nessuno.
Il mio primo datore di lavoro, fiorentino doc, mi diceva sempre "il giramento di c......i si attacca la mattina al bandone e si riprende la sera quando si va a casa"
Consiglio agli operatori telefonici del Fiora di fare la stessa identica cosa.
Se sono nervosi per gli affaracci loro quando rispondono al telefono sarà bene che facciano un bello sforzo di volontà e siano carini ed educati.
franca melis
Il Call Center del Fiora ...
Autore: Franca Melis
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?