Torna l'opportunità per ragazzi sull'Isola del Giglio
L'associazione Segni d'infanzia porta il progetto sostenuto da
Creative Europe sull'isola toscana. Candidature aperte: vitto ed alloggio spesati dal progetto.
L'Associazione artistica e culturale - curatrice del festival internazionale di teatro per le nuove generazioni SEGNI New Generations Festival di Mantova - arriverà sull'isola del Giglio tra meno di un mese: il 24 aprile prossimo parte la ForesTEEN Academy, un'avventura culturale fuori dagli schemi per adolescenti e giovani fino ai 25 anni, a confronto con artisti e operatori culturali internazionali.
Come candidarsi alla ForesTEEN Academy
Le candidature sono aperte fino a mercoledì 3 aprile per ragazzi e ragazze dai 15 ai 25 anni (TEEN) da tutta Italia ed Europa, oltre che a professionisti della cultura ed operatori.
Per partecipare come TEEN (giovane tra i 15 ed i 25 anni), scrivere una mail a segnidinfanzia@gmail.com indicando come oggetto "candidatura TEEN per la ForesTEEN Academy all'Isola del Giglio", specificando i propri dati personali (nome, cognome, città di provenienza) ed una motivazione della propria candidatura.
Attenzione: le spese di vitto e alloggio sono coperte dal progetto ForesTEEN, mentre il trasporto da e per l'Isola del Giglio è gentilmente offerto da Maregiglio, sponsor del progetto. L'unico contributo richiesto ai partecipanti è il trasporto autonomo fino a Porto Santo Stefano.
La ForesTEEN Academy ha ricevuto il prezioso patrocinio del Comune di Isola del Giglio.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la news dedicata sul sito della associazione Segni d'infanzia e contattare Segni all'indirizzo mail segnidinfanzia@gmail.com.
Per scoprire il progetto ForesTEEN e proporre una collaborazione, è possibile visitare il sito segnidinfanzia.org sulla sezione projects.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?