
Il furto delle banche
Allora, fatemi capire: Che differenza c'è fra una rapina a mano armata e il furto delle banche degli ultimi giorni? Secondo me, la pistola!
Allora, perché queste banche (ovviamente i responsabili) non vengono trattate come i delinquenti? Se uno fa una rapina viene arrestato, perché per questa rapina è intervenuto lo stato e li ha salvati? Indulto ad personam?
Allora abbiamo un governo complice che difende i delinquenti? Quindi un governo di delinquenti! ... pensate se l'avesse fatto Berlusconi!
Che aspettiamo a mandarli tutti a casa? Che facciano una legge dove tutto quello che è tuo è dello Stato e che può disporne come meglio gli fa comodo e, all'occorrenza, requisirlo a favore di qualche amico
Andiamo TUTTI a togliere i soldi che abbiamo nel conto corrente e usiamo le banche lasciandoci solo quello che ci fa comodo, usiamo il contante, investiamo in aziende anziché in investimenti bancari e vediamo che succede!
Io già faccio così!
Siamo governati dalle banche e ancora ci sono molte persone che non se ne sono accorte. Aprite gli occhi, svegliatevi! ... e ricordatevi che le banche hanno bisogno di noi, SEMPRE! ... ma se noi abbiamo bisogno di loro, ci danno un calcio nel culo e se ne fregano! Ho avuto modo di sperimentarlo sulla mia pelle!
Pensateci, pensateci, pensateci e pensateci! ... ma non pensateci 2 volte!
Sig.Brizzi il suo commento è indiscuribile ma siamo incastrati non possiamo ritornare al periodo in cui i risparmi si mettevano sotto al materasso dato che in Italia viene effettuato un furto ogni 2 minuti.Pertanto non abbiamo altra soluzione.<Sono fortunati gli abitanti dell'Isola del Giglio che subiscono 1 furto ogni due anni Saluti