Come ben sapete mi è molto a cuore la spinta mediatica di questa isola. Questa estate ho avuto modo di invitare ed accompagnare giornalisti italiani ed internazionali che sono rimasti estasiati dalla nostra isola: usciranno bellissimi articoli nel prossimo futuro su di noi, la nostra terra ed il nostro mare.

Questo articolo pubblicato sul quotidiano "Il Giornale" dell' 11 settembre scorso (VISUALIZZA ARTICOLO), è stato scritto da un importante e bravissimo giornalista che gira il mondo intervistando e scrivendo sui luoghi e sulle persone più affascinanti del mondo. Oltre che per Il Giornale scrive per numerosi magazine ed altri quotidiani nazionali. Nel suo viaggio nella Maremma di questa estate, è venuto anche al Giglio e mentre per le altre località "nostrane" ha scritto in modo contenuto, per noi ha fatto un articolo meraviglioso. Addirittura quasi una pagina intera su un importantissimo quotidiano che ha tirature molto alte.

Mi vorrei scusare del fatto che sull'articolo, in conclusione, abbia scritto Agenzia Brandaglia fra le varie strutture consigliate: la cosa mi imbarazza non poco ... era l'unica cosa che gli avevo chiesto di non scrivere per non creare conflitti d'interesse in quanto la mia posizione, per una questione di correttezza, ovviamente non me lo consente. Spero vogliate perdonarmi e mi auguro siate comunque contenti della bellissima recensione che regala una ottima pubblicità alla nostra isola.

VISUALIZZA ARTICOLO 

Samantha Brizzi
Presidente Pro Loco Isola del Giglio