I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
IL GIGLIO PROTAGONISTA DI UNO SPOT
Eleonora Pellegrini e Massimo Vignoli, titolari del negozio Capriccio 2 di Montecatini Terme, hanno scelto la suggestiva location dell’Isola del Giglio per girare lo spot pubblicitario delle nuove collezioni mare uomo-donna e taglie comode. Da sempre affezionati all’Isola, che considerano il luogo ideale per rigenerare mente e corpo, hanno deciso di renderla protagonista insieme ai suoi modelli e modelle.
Il risultato è davvero esaltante e con l’occasione vogliono ringraziare tutti i “gigliesi” che hanno partecipato per la fattiva collaborazione e disponibilità, e anche tutti quelli che pur non partecipando hanno sempre dispensato sorrisi; infatti l’accoglienza trovata dalla troupe non ha smentito le attese e incentivato la speranza di tutti di ritornare al più presto. Infine è doveroso un sentito ringraziamento alla Direzione di Villa Le Rocce alle Cannelle per l’apporto logistico fornito.
[embed width="560" height="315" ]http://youtu.be/Yu6o7aD2tpU[/embed]
[embed width="560" height="315" ]http://youtu.be/YwWWlxzWlV0[/embed]
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?