E' stato pubblicato lo scorso venerdì sul Numero Uno della rivista "Le Pagine di Risposte Turismo" un interessante articolo/intervista a Walter Rossi, assessore uscente del Comune di Isola del Giglio nel quinquennio 2019 - 2024, dal titolo "Isola del Giglio: un esempio di rinascita, dal nuovo Piano di Destination Marketing al riconoscimento come Best Tourism Village di UNWTO".

"Le Pagine di Risposte Turismo" è una rivista tecnico-scientifica destinata ad un selezionato numero di operatori pubblici e privati del settore turistico, con l’obiettivo di creare un forum permanente di dibattito e confronto sui temi della gestione e dello sviluppo della macroindustria turistica, e ad essa sono stati e sono chiamati a collaborare apprezzati manager, amministratori pubblici, operatori, esperti e ricercatori sia italiani che stranieri. Ogni anno la rivista esce con 5 numeri contenenti ognuno un corposo articolo preceduto da un abstract.

Nel numero uscito lo scorso 28 Giugno il focus è sul Piano di Destination Marketing elaborato negli ultimi 5 anni dal Comune di Isola del Giglio. Un interessante spunto di riflessione per i nostri operatori turistici che costituisce un'importante base di confronto su cui continuare a lavorare al fine di promuovere lo sviluppo turistico della nostra isola.

SCARICA L'ARTICOLO

le_pagine_di_rt040724

CONSULTA L'ABSTRACT SUL PIANO DI SVILUPPO STRATEGICO E MARKETING TURISTICO

abstract_piano_destination_marketing