Madonna che silenzio c'è stasera...
Dove sono finiti i vari commentatori anonimi?
In questo tragico silenzio si fa strada una cruda realtà, si parla sempre più dietro una maschera che non guardando negli occhi il proprio interlocutore. Sempre più convinta che nonstante sia una c...........o, come qualcuno una volta mi ha detto, la paura delle critiche mi rafforza e non mi indebolisce.
Soltanto esponendosi nelle parole e nei pensieri si può dimostrare il massimo della libertà di espressione che un essere umano abbia e l'accettare critiche o contraddirle fanno sentire vivi.
Il silenzio dei commentatori ...
Autore: Franca Melis
11 Commenti
O Sergio non era rivolta a te la precisazione ma a coloro che scrivono senza cognizione dei fatti. Da quello che scrivi si vede che sei informato....sono d'accordo con i post firmati ci mancherebbe ma vedo che i fanfaroni sono spariti..... A te la parola ciao
Loris,non so di che argomenti parli, visto che quello che ho scritto è solo una precisazione al fatto che la redazione ha fatto solo che bene a far pubblicare solo i post firmati con nomi veri, se a te sta bene che chiunque scriva qualsiasi cosa d qualsiasi argomentazione senza pubblicare il proprio nome, ooo contento tu, contenti tutti, no?e poi mi spiace x te, ma stai sicuro che prima di scrivere un commento su qualsiasi argomento, sono solito ad informarmi molto bene direttamente al Giglio, xchè a differenza di altri mi sono sempre firmato con il mio nome e cognome e non ho paura a ad esprimere i miei pensieri un saluto
Sergio Centurioni detto Bergher o Ghego
Sergio Centurioni detto Bergher o Ghego
Ciao Francaaaa, il silenzio dei commentatori finirà perché l'articolo " Tutta la vita Toremar" da dove sono partiti è in fondo e quando uscirà dall'evidenza tutto finirà, poi, visto che l'innominati sono spariti a che serve commentare?????
Saluti a tutti
:cry:
alessandro non è il + o il -
nel contesto della frase non aveva nessun motivo per me una conferma o una smentita era una battuta e come tale andava presa.
il problema è che spesso ho notato, non mi riferisco a me, quando determinate persone scrivono gli vengono appioppati dei meno solo perchè sono loro.
dei più o dei meno non cambiano un pensiero iniziale, il bianco resta bianco e viceversa il nero.
mia nonna mi ha insegnato sin da bambina che dire si o no senza spiegarlo non ha valore, e questo si riferiva a cose molto sciocche tipo "la mangi la minestra?"
"no! perchè?
non mi piace la verdura tagliata grossa, la preferisco passata".
ma il no per no e anche il si senza giustificarlo almeno per me non è giusto.
con questo manine su o giù non mi cambia la vita solo che le vorrei dove esprimo un pensiero, una idea non verso una battuta.
rimetti la manina giù così si rimettono le cose in pari
ciao brithelcom
Franca,
ti ho dato un +1 cosi sei di nuovo come all'inizio!
[quote name="Franca Melis"]chi ha messo il commento in negativo "cioè il -1" me lo può spiegare?
così per curiosità.
se non si riesce ad andare al di là dell'antipatia, credo che l'impossibilità di dialogo non sia la mia ma di chi solo perchè sotto cè scritto il mio nome clicca sul meno
comunque non credo che lo farà mai dovrebbe far apparire il suo nome e certi giochini si possono ancora fare nascosti.[/quote]
chi ha messo il commento in negativo "cioè il -1" me lo può spiegare?
così per curiosità.
se non si riesce ad andare al di là dell'antipatia, credo che l'impossibilità di dialogo non sia la mia ma di chi solo perchè sotto cè scritto il mio nome clicca sul meno
comunque non credo che lo farà mai dovrebbe far apparire il suo nome e certi giochini si possono ancora fare nascosti.
Sergio,
prima di parlare di certi Argomenti (A) di cui la gente non conosce o ne ha sentito parlare così per caso, tutti quelli che intervengono o interverranno devono documentarsi bene, andare nelle sedi opportune chiedere eventuali documenti e poi esporre i problemi ed eventualmente criticare !!!!!!
ohohohohoho...........
c'è nessunooooooooooo!!!!!!! :sad:
era solo una battuta la mia sig corona, non cercavo la discussione per forza.
vorrà dire che d'ora in poi userò un emoticon sorridente per far capire che è una battuta e serio quando intendo aprire o intervenire in una discussione.
:D
E su che cosa dovremmo commentare? Forse e' meglio mandare gli auguri ed utilizzare questi pochi momenti di vacanze e ritrovo con gli amici, i parenti ed i cari per rilassarsi, poi l'anno ci portera' a fare commenti.
Si commenta su qualcosa quando se ne ha il tempo, no su qualsiasi cosa sempre.
Meno male che sò spariti tutti sti fanfaroni, c'era da immaginarselo che prima o poi si sarebbe arrivati a questo punto, ma come si fà a dare credibilità ad uno che non ha nemmeno il coraggio di firmarsi??? Ma che uomo (o donna) è una persona del genere, che si vergogna a dire pubblicamente quello che pensa? Non siamo in Cina........nessuno ti condanna a morte.....siamo in Italia, se non sbaglio.......
Sergio Centurioni detto Bergher o Ghego