teatro_presentazione280726_2_rit
Il Teatro dell'Isola torna in scena: replica straordinaria al Campese

Il Teatro dell'Isola torna in scena: replica straordinaria al Campese

Una nuova occasione per ridere con "Ansonico e vecchi merletti", la commedia più divertente e… velenosa dell'estate. Appuntamento mercoledì 16 settembre alle ore 22 all'Hotel Campese.

Dopo il successo delle rappresentazioni estive, gli attori del Teatro dell'Isola "Pietro Buttarelli" tornano sul palcoscenico per una replica straordinaria di "Ansonico e vecchi merletti", la commedia liberamente ispirata al celebre film di Frank Capra e riscritta e reinterpretata in chiave gigliese.

L'appuntamento è per mercoledì 16 settembre, alle ore 22, presso l'Hotel Campese.

Uno spettacolo che ha conquistato il pubblico durante l'estate grazie a una storia ricca di ironia, personaggi esilaranti e quel particolare umorismo "nero" che caratterizza la commedia. Sullo sfondo, ancora una volta, c'è il Giglio, con i suoi sapori, la sua storia e le immancabili atmosfere dell'isola.

Due zie dolcissime, un nipote matto e tanti ospiti che non usciranno più… dalle risate!

Una commedia a dir poco esilarante, nella quale nulla è esattamente come sembra e dove, tra risate e colpi di scena, il divertimento è assicurato.

Un'ultima occasione per vedere lo spettacolo

La replica straordinaria rappresenta un'occasione per chi non ha ancora avuto modo di assistere allo spettacolo e per chi invece vuole tornare a divertirsi insieme agli attori del Teatro dell'Isola.

Posti limitati. Prenotazione consigliata al 338 1456011.

Mercoledì 16 settembre – ore 22
Hotel Campese – Isola del Giglio

Il Teatro dell'Isola vi aspetta per una serata… tutta da ridere. E, forse, anche un po' velenosa!

volti_teatro230826_1

volti_teatro230826_2

teatro_presentazione280726_2