invito inaugurazione bar monti isola del giglio giglionews
*Inaugurazione*: Bar Monti, nuova gestione dal 30 Aprile
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Isola del Giglio - Inaugurerà il prossimo venerdì 30 Aprile a partire dalle ore 16,00 a Giglio Porto, in via Umberto I°, la nuova gestione del "Bar Monti".

Il nuovo staff approfitta dello spazio del nostro giornale, che volentieri concediamo a chi intraprende sull'isola attività imprenditoriali in occasione dell'inaugurazione, per invitare tutta la popolazione gigliese a visitare il locale e partecipare ad un piccolo buffet inaugurale.

"Dopo una ricercata ed attenta ristrutturazione - raccontano i ragazzi dello Staff - il locale si avvarrà di una nuova gestione gigliese che in questa nuova avventura sarà affiancata da valenti professionisti del settore.

La gestione offrirà una ricca fascia di colazione con i migliori prodotti, i Daily Special saranno serviti per una gustosa pausa a pranzo mentre, dopo un pomeriggio con cura di particolari, inizierà il nuovo, ricco e speciale Aperitivo che stupirà per la qualità del Beverage e dei gustosi Finger che saranno preparati e serviti con cura da prestigiosi professionisti; seguiranno altre novità che animeranno l'Estate Gigliese.

Vi aspettiamo tutti Venerdì 30 Aprile per festeggiare insieme questa attesa riapertura. Grazie a tutti".

inaugurazione bar monti isola del giglio giglionews