b&b la vela isola del giglio porto giglionews
*Inaugurazione*: B&B "La Vela", nuova apertura il 2 Giugno
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Isola del Giglio - Inaugurerà il prossimo mercoledì 2 Giugno, a Giglio Porto, in via Mazzini 5, il Bed & Breakfast "La Vela".

La famiglia Pellegrini approfitta dello spazio del nostro giornale, che volentieri concediamo a chi intraprende sull'isola attività imprenditoriali in occasione dell'inaugurazione, per presentare la propria attività a tutta la popolazione gigliese.

"Siamo lieti - scrivono - di comunicare l’inizio dell’attività del B&B "La Vela” il giorno 2 Giugno 2021. Abbiamo messo grande impegno ma soprattutto il cuore nel restaurare la vecchia caserma e crediamo di essere riusciti a creare dei locali completamente rinnovati, moderni e funzionali dotati di tutti i servizi oggi indispensabili per una clientela sempre più esigente. Speriamo che il nostro impegno sia apprezzato dai futuri clienti ma anche da nostri concittadini come contributo a potenziare la ricettività della nostra isola".

b&b la vela isola del giglio porto giglionews