panetteria pizzeria pasticceria fausto 1974 isola del giglio giglionews
*Inaugurazione*: "Fausto 1974" - Panetteria - Pizzeria - Pasticceria
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Isola del Giglio - Inaugurerà oggi giovedì 1 Luglio, a Giglio Porto, in via Umberto I°, la Panetteria - Pizzeria - Pasticceria "Fausto 1974".

Rosalba e Pietro Pellegrini approfittano dello spazio del nostro giornale, che volentieri concediamo a chi intraprende sull'isola attività imprenditoriali in occasione dell'inaugurazione, per presentare la propria attività a tutta la popolazione gigliese.

"Il 14 aprile 1974 iniziava il sogno di nostro padre Fausto Pellegrini - scrivono Rosalba e Pietro - nato a Roma ma con il sogno di vivere in mezzo al mare e così gli capita per caso di arrivare su questa splendida isola, l'Isola del Giglio, se ne innamora subito ed è qui che inizia per noi una vita meravigliosa, accompagnati dall'abbraccio dei gigliesi che ci hanno fatto sentire amati da subito. Oggi, 1 luglio 2021 quel sogno diventa il NOSTRO SOGNO: noi figli di Fausto, Pietro e Rosalba, continueremo così il sogno di nostro pader. Veniteci a trovare, l'ex tabacchino oggi è FAUSTO 1974".