logo comune isola del giglio giglionews
Incontro pubblico: "I contributi pubblici e le future opportunità per il territorio isolano"

Incontro pubblico: “I contributi pubblici e le future opportunità per il territorio isolano”

Venerdì 4 Febbraio alle ore 18 l'amministrazione comunale, con l'assessore Walter Rossi e il Sindaco Sergio Ortelli, ha organizzato un incontro pubblico per le imprese commerciali e produttive, le attività a scopo di lucro e non, per fornire una panoramica sui bandi attualmente attivabili e sulle possibilità che potrebbero emergere nei prossimi anni.

Interverranno, per l’introduzione degli argomenti, il consigliere comunale Luca Mibelli (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e i suoi fratelli), la dottoressa Elisabetta Giudrinetti (Bando dei Borghi) e il dottor Paolo Gabriele. 

L’incontro non sarà in presenza per limitare i contatti in questo periodo di recrudescenza dell’epidemia. "Vorrei sottolineare l’attenzione e l’impegno, dell’Amministrazione Comunale verso il mondo dell’imprenditoria - sostiene l'assessore Rossi - in linea con le strategie di sviluppo avviate, per generare un rapporto di attività e di investimenti tra il pubblico ed il privato per raggiungere obiettivi che, se condivisi, sono opportunità di crescita della comunità. L’attenzione e la condivisione del privato agli obbiettivi comuni, è una sfida culturale che dobbiamo affrontare e dobbiamo farlo tutti insieme".

Di seguito i dettagli per partecipare alla riunione, che sarà svolta su GoToMeeting:
Codice accesso: 797-445-005