Siamo arrivati all'appuntamento per la definitiva messa a punto della organizzazione della festa dell'uva che la Pro Loco di Isola del Giglio, per il 4° anno consecutivo realizza.
La Pro Loco di Isola del Giglio è lieta di invitare oltre che i capi cantina, anche tutti coloro che si offrono volontari per la organizzazione di tale evento mercoledì 13 luglio alle ore 21:30 nella cantina di Walter Rossi in Via Fanfulla a Giglio Castello.
Abbiamo ricevuto numerosissime richieste di partecipazioni, anche da persone non di Isola del Giglio e anche quest'anno la Festa delle Cantine, oltre che un successo, sarà soprattutto momento di gioia comune e di aggregazione fra tutti noi. Un abbraccio a tutti i gigliesi e a tutti i volontari!!
Vi aspetto mercoledì 16 luglio.
Samantha Brizzi
Presidente Pro Loco Isola del Giglio G. Bancalà
INVITO ALL'INCONTRO PER LA FESTA DELLE CANTINE 2011
Autore: Samantha Brizzi, Presidente Pro Loco "G. Bancalà"
5 Commenti
Gentile Sig. Cellino,
ha ragione e non posso esimermi dall'accondiscendere alla Sua giusta richiesta e mi scuso. Riprogrammerò un'altra data in un weekend. Magari sabato 23 luglio. Nelle prossime ore darò conferma definitivamente.
La ringrazio ancora e a presto!
Samantha Brizzi
Credo anche io che sarebbe buona cosa ripetere l'incontro il prossimo fine settimana (venerdi o sabato) per permettere a tutti i volontari di partecipare attivamente all'organizzazione. Questo vale per tutti i volontari dell'isola intera, poichè la Festa dell'uva e delle cantine è per tutta l'isola, anche se soprattutto per il Castello, come il Santo Mamiliano. Walter Rossi
Non è il problema di essere "accettati" come volontari, ma di poter partecipare attivamente alla costruzione del tutto e non solo di offrire una "mera manovalanza", a cui naturalmente nessuno si rifiuta. Ricordo che la riunione dell'anno scorso fu molto utile e non solo per i capocantina. Per questo continuo a ritenere che tenerla in un giorno feriale sia poco indicato.
Gentile Sig. Cellino,
La ringrazio per il Suo messaggio. Per coloro che fossero impossibilitati domani perchè non al Giglio o per qualsiasi altro motivo, siamo ben lieti di accettare tutti i volontari anche direttamente nel nostro ufficio Pro Loco. La attendiamo al Suo ritorno!!
A Presto
Samantha Brizzi
Considerato che una certa parte dei volontari vengono anche da fuori, non sarebbe possibile organizzare questi incontri in giorni non feriali, di modo che possa essere data la possibilità di partecipare a tutti quelli che lo vogliono, ma altrimenti non potrebbero? Io per esempio sono andato via dal Giglio ieri e domani sicuramente non potrò esserci,