Il nuovo Consiglio Direttivo della Banca della Costa D’Argento - Credito Cooperativo di Capalbio, riunitosi l’altro giorno presso la sede centrale, ha provveduto all’elezione del nuovo vertice bancario. Presidente è stato eletto e confermato il dottor Fernando Andreini, nuova nomina per il vice GianFranco Venturi di Albinia, presidente della cooperativa Copaco di Polverosa, confermato il direttore generale Alfredo Franciosini e la vice Laura Biagianti.
Il quadro dirigenziale della struttura si completa con i consiglieri Silvio Treggia, Lamberto Angiolini, Luciano Franci, Emidio Marini, Maria Cristina Bani, Nara Veronesi, Marco Visconti.
Nel collegio sindacale sono presenti il presidente Roberto Comandi, i componenti Roberto Giannetti e Maria Angela Costagliola, i sindaci supplenti Monia Viti ed il giovane dottore e commercialista di Porto Santo Stefano Federico Pelio Collantoni.
Probiviri effettivi: Loreto Gigli e Antonio Zandomenighi, supplenti Claudio Nardi e Valentino Rossi. Direttore il ragionier Alfredo Franciosini. Nei prossimi giorni il nuovo consiglio direttivo tornerà a riunirsi per elaborare le progettualità nel corso del 2008 in tutto il comprensorio sud della provincia grossetana.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?