cri croce rossa ambulanza giannutri isola del giglio giglionews
La CRI Costa d'Argento ringrazia il Sindaco Ortelli
cri estate sicura croce rossa isola del giglio giglionews
La CRI Costa d'Argento ringrazia il Sindaco Ortelli

Il Comitato della Cri della Costa d'Argento ringrazia sentitamente il sindaco di Isola del Giglio, Sergio Ortelli, per il nuovo contributo erogato in questi giorni a sostegno delle attività portate avanti sul territorio della Costa d'Argento. Nello specifico per una ambulanza che è stata distaccata presso l'Isola di Giannutri.

Continua la collaborazione tra Comune di Isola del Giglio e Cri Costa d'Argento, questa ambulanza è infatti in servizio ed attiva, per i trasporti ordinari in caso di necessità e richiesta anche della centrale del 118, presso l'Isola di Giannutri (Comune di Isola del Giglio), anche per i prossimi mesi.

Cri ha a Giannutri una propria delegazione dove collaborano fra gli altri Giorgio Pazzaglia, che l'ha costituita a suo tempo in accordo con l'allora comitato provinciale di Grosseto ed il maresciallo Giuseppe Ferrante. Il direttore sanitario della Cri Costa d'Argento è il dottor Giorgio Rizzardi, che si avvale della collaborazione per gli aspetti sanitari del capo sala Alessandro Ferrara.