A tutti i Soci della Pro Loco
di Isola del Giglio
INVITO ALL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 27 NOVEMBRE
ORDINE DEL GIORNO:
1) Approvazione Bilancio Preventivo 2011
2) Elezione nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco
Tutti i soci in regola con l’iscrizione alla Pro Loco di Isola del Giglio, sono invitati a partecipare all’Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno Sabato 27 Novembre alle ore 14,30 in prima convocazione ed alle ore 15,00 in seconda convocazione, presso la Sala Parrocchiale (ex Asilo) a Giglio Castello, per deliberare sui suddetti punti all’ordine del Giorno.
Tutti i soci in regola con l’iscrizione per l’anno in corso e da almeno da cinque mesi prima dell’Assemblea (quindi alla data del 30 Giugno), come previsto dallo Statuto, hanno diritto di comunicare la loro candidatura dal giorno 12 Novembre fino alle ore 13 del 27 Novembre, presentando domanda scritta direttamente alla sede della Pro Loco a Giglio Porto (negli orari di apertura dell’ufficio) oppure inviando alla sede una lettera, un fax o e-mail. Le domande di candidatura potranno essere anche presentate direttamente all’Assemblea del 27/11 all’inizio della seduta.
Per le attività iscritte può candidarsi il titolare o uno dei soci, oppure un collaboratore familiare, munito di delega del titolare.
Ogni Socio che parteciperà all’Assemblea potrà portare un numero massimo di 2 deleghe. I Soci che non potranno partecipare all’Assemblea potranno fare una sola delega ad un altro Socio.
Cordialmente,
Il Presidente
Walter Rossi
LA PRO LOCO ELEGGE IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO
Autore: Walter Rossi, Presidente Associazione Pro Loco
2 Commenti
A nome di tutto il Direttivo della Pro Loco ringrazio Attilio Brothel per i complimenti e per il suo importante contributo che ci ha dato durante gli anni in cui ha ricoperto la carica di Sindaco (ringraziamento da estendere a tutta la sua compagine Amministrativa).
Riguardo al sondaggio di Giglio News sulla "Festa dell'uva e delle cantine", lo ritengo utile e sarà sicuramente oggetto di riflessione per il prossimo Consiglio Direttivo della Pro Loco. Con l'occasione ringrazio tutti i volontari che con tanta passione hanno reso possibile lo svolgimento della festa che ha assunto dimensioni e consensi tali da garantirne il prosieguo per il futuro.
Cordialmente
Walter Rossi
ATTILIO BROTHEL - Approfitto dell'occasione per ringraziare il Presidente Rossi ed i componenti del Consiglio Direttivo della Pro Loco,cioè tutti coloro che si sono succeduti dal 2004 ad oggi per l'eccellente lavoro svolto nella proomozione turistica dell'Isola.
Al tempo stesso ritengo opportuno che il Consiglio Direttivo uscente facesse conoscere la propria opinione sull'esito del recente somdaggio delle CANTINE APERTE effettuato di recente da Giglionews. e' ovvio che la valutazione del Consiglio Direttivo uscente servirà al nuovo Direttivo di migliorare alcuni aspetti che sono stati rilevati, nella riuscitissima manifestazione della CANTINE APERTE Grazie