Cari concittadini, la Proloco intende sviluppare un progetto con tutti voi, col fine di valorizzare i servizi della nostra isola.
La nostra associazione nasce con l’obiettivo di promuovere l’Isola del Giglio e far sì che sempre più persone possano apprezzarne le peculiarità e tornare a trovarci anno dopo anno. La tragedia che ha colpito la nostra costa, ci ha fatto conoscere dal mondo intero quindi dobbiamo prepararci al meglio per accogliere un turismo internazionale certamente più esigente. Con questo obiettivo abbiamo pensato di aiutare i proprietari degli immobili dell’Isola del Giglio che sono o che verranno inseriti nel circuito turistico delle locazioni, con dei finanziamenti a tasso estremamente agevolato forniti da primari istituti di credito che ci hanno già fornito la propria disponibilità a fronte di un interesse concreto della nostra comunità al progetto.
Ci sembra un progetto valido che porterebbe concretezza e vivacità alla nostra economia che potrebbe, a breve, subire un grande slancio in positivo, ma tale slancio dovrà anche essere opportunamente gestito, onde evitare un cattivo ritorno.
Che ne dite, ci interessa valorizzare il nostro “Gioiello”?
Vi saremmo grati se vorrete commentare anche direttamente in Proloco o via email all'indirizzo info@isoladelgiglio.it quanto sopra esposto, al fine di vagliare la validità di tutta l'operazione.
Vi ringraziamo per l'attenzione.
Il Presidente
Samantha Brizzi
La Pro Loco: "Valorizziamo la nostra isola"
Autore: Samantha Brizzi, Presidente Pro Loco "G. Bancalà"
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?