trofeo_leporatti300423_1
La Scuola Calcio Misericordia al Torneo "Bruno Leporatti"

Domenica 30 aprile i ragazzi della Scuola Calcio Misericordia Isola del Giglio hanno partecipato al torneo, che si è svolto presso l’impianto sportivo di San Donato, in memoria dell'Avv. BRUNO LEPORATTI.

Una grande festa dello sport organizzata in maniera impeccabile dalle società Orbetello Scalo, l'Academy Maremma e Atletico Maremma che ha coinvolto tantissimi bambini che si sono dati "battaglia" in un torneo al quale hanno partecipato oltre ai nostri campioncini il Grosseto, l'Invictasauro, il Follonica Gavorrano, Academy Maremma Verde, il Porto Azzurro, Academy Maremma Rossa e il Tolfallumiere.

Brenda, Matteo, Lorenzo, Manuel, Brando, Federico, Gabriele, Riccardo, Justina, Viola, Sofia e Filippo si sono ben comportati, nonostante l'emozione, nei gironi eliminatori, disputati la mattina, qualificandosi alla Finale per il 5/6 posto persa contro il Tolfallumiere.

Un grande risultato per questi bambini che, partiti all'alba dall'Isola del Giglio, si sono confrontati con società blasonate e di ben altro livello disputando comunque un grande Torneo.

Un ringraziamento speciale alle società organizzatrici ed in particolare a Raffaele Izzo che ci coinvolge sempre nelle sue iniziative e che ha fatto passare una giornata indimenticabile ai nostri bimbi.

trofeo_leporatti300423_2

trofeo_leporatti300423_3

trofeo_leporatti300423_4

trofeo_leporatti300423_5

trofeo_leporatti300423_6