La Scuola Calcio Misericordia al Torneo della Befana
Seconda uscita per la scuola calcio Misericordia Isola del Giglio. Questa volta è il turno dei “primi calci” (anni 2011, 2012, 2013) che hanno partecipato al "I° torneo della Befana - Città di Orbetello". Una bellissima manifestazione alla quale hanno partecipato ben dodici squadre che hanno offerto ai presenti un bellissimo spettacolo.
Durante il mattino si sono svolte le partite di qualificazione alla fase finale; la nostra squadra era stata inserita nel girone insieme al Siena Nord, contro la quale abbiamo perso 2-0, con l’ASD Fonteblanda, contro la quale abbiamo perso 2-1 lottando fino alla fine e colpendo ben tre pali e 2-1 contro l’Orbetello Scalo.
Nel pomeriggio i nostri ragazzi hanno partecipato al “Torneo di consolazione”, riservato alle squadre eliminate ed i piccoli biancorossi hanno disputato la semifinale con la DLF Civitavecchia pareggiando 0-0 e cedendo solo ai rigori contro i pari età Civitavecchiesi.
Un’altra bellissima esperienza per i nostri ragazzi che hanno trascorso una giornata molto appagante, all’insegna dello sport e del divertimento.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?