Le telecamere di Donnavventura sbarcano al Giglio
La troupe della celebre trasmissione Tv al femminile di Mediaset è sbarcata ieri nel porto del Giglio con una barca a vela
Al Giglio è sbarcata una troupe televisiva molto particolare, quella del programma di Mediaset Donnavventura, il docu-reality che va in onda su Rete 4 e che coniuga la passione per l'avventura con quella per il viaggio in terre estreme.
Le protagoniste, arrivate ieri in barca a vela, sono giovani donne pronte a vivere un'esperienza straordinaria negli angoli più spettacolari del pianeta. "Siamo onorati che abbiano scelto il Giglio - dichiara l'Assessore al Turismo Walter Rossi - perché, come ci hanno detto spiegandoci la ragione del servizio, lo considerano uno degli 'angoli di Paradiso' più belli del mondo".
La trasmissione va in onda ogni domenica su Rete 4 a partire dalle 13:50 ma non sappiamo ancora se sarà la prossima domenica (improbabile) oppure le successive. Vi terremo aggiornati ed intanto vi proponiamo alcuni scatti che i gigliesi hanno pubblicato sui propri social con le protagoniste della trasmissione.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?