donnavventura isola del giglio giglionews
Le telecamere di Donnavventura sbarcano al Giglio
Le telecamere di Donnavventura sbarcano al Giglio

La troupe della celebre trasmissione Tv al femminile di Mediaset è sbarcata ieri nel porto del Giglio con una barca a vela

Al Giglio è sbarcata una troupe televisiva molto particolare, quella del programma di Mediaset Donnavventura, il docu-reality che va in onda su Rete 4 e che coniuga la passione per l'avventura con quella per il viaggio in terre estreme. 

Le protagoniste, arrivate ieri in barca a vela, sono giovani donne pronte a vivere un'esperienza straordinaria negli angoli più spettacolari del pianeta. "Siamo onorati che abbiano scelto il Giglio - dichiara l'Assessore al Turismo Walter Rossi - perché, come ci hanno detto spiegandoci la ragione del servizio, lo considerano uno degli 'angoli di Paradiso' più belli del mondo".

La trasmissione va in onda ogni domenica su Rete 4 a partire dalle 13:50 ma non sappiamo ancora se sarà la prossima domenica (improbabile) oppure le successive. Vi terremo aggiornati ed intanto vi proponiamo alcuni scatti che i gigliesi hanno pubblicato sui propri social con le protagoniste della trasmissione.