Per prima cosa le mie iniziali non sono ne F nè A ma T e C...,le ripeto che non posso, per il momento, andare alla polizia municipale visto che NON vivo al Giglio, ma se questo per voi è un problema, cioè se la gente che non ci vive non ha il diritto di chiedere delle cose o di dire la sua, basta dirlo...! Vorrà dire che non ci tenete poi così tanto al destino dell'Isola ma siete dei grossi "parolai", come si dice qui da noi...! Comunque non le permetto di darmi del beone, oltretutto sono astemio...l'unico tipo di alcol che bevo è il vino del giglio, anzi, quello fatto dai gigliesi puri, i CASTELLANI...!
Per la Signora Melis...o brava, sei arrivata prima...che vuoi il "Mongolino d'oro"?
Dimostra di non avere idee proprie e non saper nemmeno ammetterlo....se non posso parlare io che sono gigliese purosangue, lei dovrebbe ritirarsi zitta e cheta e andare a discutere dei problemi ben più gravi nella SUA isola...! Le barchette le può affittare anche là!!!
Giusto per accontentarla....NON DISTINTI SALUTI E LA SUA RISPOSTA E' ANCORA MENO GRADITA.
PS: Fate sapere ai lettori e scrittori su questo sito di cosa possono parlare senza essere offesi e aggrediti come dei delinquenti, almeno ci evitate arrabbiature che avvelenano il fegato senza motivi...!!!
Lettera Firmata
Autore: Lettera Firmata
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?