Andrà in onda questa mattina a partire dalle 11 su Rete 4, all'interno del programma "Pianeta Mare", uno speciale sull'impresa di Alessandro Bossini, il 31enne dell'Isola del Giglio protagonista nelle settimane scorse dell'impresa sportiva "Traversata natatoria dell'Arcipelago Toscano - 7 isole in 6 giorni".
La trasmissione prevede 2 blocchi: uno dalle 11 alle 11:30 ed un altro a partire dalle 13:30 in poi. Le immagini riguardanti il nostro iron-man, girate durante la traversata, dovrebbero essere trasmesse nel primo blocco.
La scoperta del mare e dei suoi segreti, andando alla ricerca di luoghi unici ed emozionanti, sono ancora al centro dell'interesse della trasmissione "Pianeta Mare", giunta alla settima edizione, e della conduttrice, Tessa Gelisio, che, per questa stagione, vive il mare dal mare navigando a bordo di imbarcazioni di volta in volta differenti, come catamarano, caicco, yacht a motore, barca a vela?
In ogni puntata un vero e proprio studio galleggiante, quando possibile con uno o più esperti a bordo che pianificano la missione, le finalità, le motivazioni che li spingono ad andare per mare.
Tessa è al loro servizio e, con ritmo divertente, avventuriero e incalzante, partecipa in modo attivo alla missione del giorno che presuppone una pianificazione, un allenamento (o un'esercitazione, una sfida, una gara), per il raggiungimento dell'obiettivo finale.
L'IMPRESA DI ALESSANDRO ALLE 11 SU "PIANETA MARE"
Autore: Redazione GiglioNews
1 Commenti
Beh, come lo avete visto il boss in tv? A suo agio, alla grande. Mangiava in acqua come se fosse la cosa più naturale del mondo. Ottima prestazione anche lì, magari tra non molto lo vedremo a condurre e parlare, ovviamente, del mare. Cosa bolle in pentola per l'anno prossimo? Grande Ale!!!