Una perdita enorme ed inaccettabile ha colpito ieri la comunità gigliese. Nell'ospedale di Livorno è morto Simone Fanni, 45 anni, sconfitto da una terribile malattia contro la quale ha lottato fino all'ultimo. Elettricista presso la Società di Impianti Elettrici isolana, Simone lascia la moglie Eva e le due figlie Teresa e Rosa di 17 e 15 anni.
Attonita e paralizzata dal dolore, la piccola comunità del Giglio, che al momento non trova parole per esprimere la rabbia ed il profondo senso di ingiustizia di fronte a certe tragedie, si stringe con discreto e silenzioso affetto ad Eva, Teresa e Rosa che perdono un marito e babbo amorevole e a Rosa, Giancarlo ed Ornella che perdono un figlio ed un fratello a soli 3 anni di distanza dalla prematura scomparsa di Loretta a soli 47 anni.
I funerali di Simone si svolgeranno domani, 3 dicembre. La funzione religiosa sarà celebrata alle ore 15:30 presso la Capellania Ospedaliera di Livorno.
La famiglia non chiede fiori ma donazioni a favore della ricerca. In particolare è stata individuata l'Associazione Alcase Italia impegnata nella lotta al cancro al polmone. Per effettuare una donazione CLICCA QUI
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?