Leggo solo ora ed intervengo ancora su questo brillante sito chiamato in causa dal signor Modesti per evitare che egli trascorra, come ha fatto finora, le sue giornate e le sue domeniche con il cruccio fisso della mia assenza esternando oscure elucubrazioni riguardo la mia identità!
Mi ero ripromesso di non intervenire più perché ogni volta i miei scritti suscitano un vespaio di polemiche.
Visto che però sono stato stimolato a farlo mi piacerebbe rivolgere alla redazione di questo GIORNALE i miei più sinceri complimenti per il salto di qualità (anche se di qualità questo sito ne possedeva già abbastanza!) e soprattutto il plauso per l’equidistanza che riesce a mantenere riguardo ogni notizia pubblicata. La serietà e la professionalità che sapete dimostrare sono doti rare!
Non so se è la mia scarsa dimestichezza con i mezzi tecnologici ma mi sembra di non aver notato nessun cenno dell’Amministrazione comunale nei confronti dell’evoluzione di questo sito in GIORNALE, nessun “bravi” ai giovani gigliesi che portano avanti questa iniziativa. Come mai?
Scorrendo le notizie sembra che il Sindaco si sia eclissato! Perché?
Forse non ha il tempo perchè impegnato nell’elaborazione della tanto controversa Area Marina Protetta?
Se volete un parere a riguardo, secondo me in molti sull’isola stanno sovrastimando i benefici di una tale istituzione sottavalutandone completamente i danni ed i contraccolpi che le limitazione di accesso e fruizione potrebbero causare alla vostra economia turistica!
Meditate Gigliesi … meditate!
Luca Marginis, Brescia
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?