Comunicato stampa Maregiglio

Il mese scorso abbiamo apportato una riduzione significativa alle tariffe auto dei “residenti” sull’isola. A seguito del dibattito instauratosi attraverso questo giornale e da alcune osservazioni che ne sono scaturite abbiamo deciso di apportare anche per i non residenti delle significative riduzioni alle tariffe auto a partire dal mese in corso e per tutto il periodo invernale. L’intento, in considerazione del periodo, rimane sempre il solito: attenuare lo spopolamento dell’isola favorendo gli spostamenti con il continente e viceversa.

Per il rimanente periodo della stagione l’attenzione all’aspetto economico diventa prioritario. La particolarità del mercato in cui operiamo non ci consente che piccoli margini di manovra in ambito tariffario. Pur essendo impensabile, mancandone le condizioni oggettive, una riduzione generalizzata delle tariffe, è allo studio una loro applicazione più flessibile.

Nel ringraziare tutti coloro che a vario titolo contribuiscono a far conoscere le peculiarità e l’importanza di questo servizio, auguriamo un felice e prospero anno 2011 sia ai gigliesi che ai graditi ospiti.

Maregiglio srl
La direzione