Marinai d'Italia di Ravenna da domani in visita al Giglio
Il gruppo A.N.M.I. di Ravenna sbarcherà al Giglio i prossimi 9, 10 e 11 Ottobre per ricambiare la visita dei marinai gigliesi lo scorso Maggio nella cittadina romagnola.
Sarà l'occasione per rafforzare il gemellaggio nato grazie agli intensi rapporti che si sono instaurati con l’operazione di recupero della Costa Concordia al Giglio, effettuata con successo dall’azienda ravennate Micoperi.
Il gruppo A.N.M.I. ravennate arriverà al Giglio alle ore 15:45 di venerdì 9 Ottobre e sarà accolto dai colleghi isolani. la sera, condizioni meteo permettendo, cena conviviale sulla Micoperi 30 con Silvio Bartolotti, vicesindaco Ravenna, i Marinai d’Italia del Giglio ed il sindaco del Giglio.
Il giorno successivo, sabato 10 Ottobre, alle ore 15:00, presso la Sala Consiliare della Rocca Pisana a Giglio Castello, si terrà la cerimonia di gemellaggio tra le due associazioni dei marinai di Ravenna e Isola del Giglio. A seguire la visita guidata di Giglio Castello con aperitivo di fronte al tramonto.
Domenica 11 Ottobre, mattinata dedicata alla visita guidata di Giglio Porto e Giglio Campese e poi ripartenza con il traghetto delle ore 14.15.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?