contatori interruzione acquedotto del fiora isola del giglio giglionews
Martedì interruzione del flusso idrico a Giglio Porto
Martedì interruzione del flusso idrico a Giglio Porto

Isola del Giglio, lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica L'intervento dei tecnici di Acquedotto del Fiora martedì 16 febbraio dalle 10 alle 17 e mercoledì dalle 10 alle 13

Martedì 16 febbraio dalle 10 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata alle condotte di distribuzione in località Giglio porto, nel comune di Isola del Giglio, determinando la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua a tutte le utenze situate in tale località. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, nella serata del giorno stesso.

Lo stesso avverrà il giorno successivo, mercoledì 17, dalle 10 alle 13, sempre a Giglio Porto, limitatamente alla via del Castello fino all'altezza di via Trento.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 887755, oppure il numero 199 114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.