significa provocarle fastidio ... allora smetto.
Rimango della mia convinzione sulla semplicità di quanto accaduto nella vicenda Linea Notturna e finalmente i fatti mi danno ragione: è stato deciso ciò che fa l'interesse della comunità ignorando la politica cinica ed i suoi ridicoli battibecchi!

Io sono un semplice cittadino (non si costruisca Castelli in Aria!) ed uso questa rubrica per esprimere un mio personale parere e punto di vista, che potrà essere anche sbagliato ma rimane sempre il mio libero punto di vista. Credo, tanto più, che questa rubrica esista proprio per questo motivo.
Se lei invece, da politico navigato, non vuole, come scrive, le mie risposte perchè solo lei possiede la Verità, allora perchè scrive in questo spazio? Usi i suoi spazi che, come politico, le concedono e lasci questa rubrica ai poveri comuni mortali che, seppur sbagliando, desiderano esprimere la propria opinione.
Non vorrei che si scambiassero i ruoli ovvero che un politico giudichi le idee di un semplice di cittadino scordandosi che sono invece i cittadini che, al momento del voto, decidono quanto sia corretto e giusto l'operato dei propri politici ... !!!

Un saluto e Buona Pasqua a tutti, gigliesi e santostefanesi!
Mirko Scotto