E' morto in un incidente stradale in località Borgo Santa Rita nel comune di Cinigiano il conte Roffredo Caetani Lovatelli, 53 anni, una persona molto conosciuta a livello internazionale.
Nato a Roma, era un discendente della casata dei Caetani dell'Aquila d'Aragona. Roffredo Caetani Lovatelli risedeva da anni a New York, da dove era appena arrivato per passare le feste di natale con i suoi parenti nella splendida tenuta di famiglia di Argiano nel territorio di Montalcino.
L'uomo era alla guida di una Renault Laguna station noleggiata all'aeroporto di Roma, alle ore 13 del 23/12 stava percorrendo la provinciale 64 che attraversa il Borgo di Santa Rita nel comune di Cinigiano quando, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada ad una curva. L'auto si è cappottata più volte. Caetani Lovatelli è praticamente morto sul colpo.
E' intervenuto l'elisoccorso Pegaso, il 118, i Carabinieri, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Arcidosso, ma per l'uomo non c'e' stato nulla da fare.
La redazione sente la necessità di dare questa notizia perchè il conte con tutta la famiglia ha passato all'Isola del Giglio nella loro villa in località "I rocconi" tutte le vacanze estive della Sua fanciullezza. Si è fatto rivedere insieme al fratello Gerasio quest'anno dopo tanto tempo di assenza molto probabilmente per ricomprare la loro villa ai rocconi.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?