Anche se in ritardo le nostre condoglianze per una persona affabile, con la quale era inevitabile lo scambio della battuta.
Al mattino uscendo e la sera rientrando era una piacevole consuetudine fermarsi per un saluto o un commento con lui e Cicio seduti sui gradini di Margherita o di Vasco.
... proprio l'ennesimo vuoto!
Voglio anch’io, da cugina, ricordare il nostro Elvio.
Era il cugino di babbo. So che con babbo e mamma, appena sposini, era venuto a Milano, ma poi tornò a Grosseto. Ci vedevamo solo al Giglio ma era un punto fermo, lì sulle scale di Vasco ereditate dal padre. Immancabilmente al mio passaggio il saluto, bontà sua: “Oh bella ‘ndel muso, bella fatta bene, maremma campi …”. Porca miseria se mi mancherà … mi è mancato da subito, da quando l’ho saputo. La sua arguzia, le sue battute prontissime, la sua simpatia. E quest’estate ci sarà un vuoto, l’ennesimo ormai …
Sentite condoglianze alla famiglia del caro Elvio, un vero amico!
CARLO CENTURIONI
.....Rattristato per la scomparsa di Elvio,formulo ai familiari sentite condoglianze.....Un caro abbraccio a Tutti Voi.....Salvatore e Famiglia.....ciao Elvio un grandissimo abbraccio........
Anche se in ritardo le nostre condoglianze per una persona affabile, con la quale era inevitabile lo scambio della battuta. Al mattino uscendo e la sera rientrando era una piacevole consuetudine fermarsi per un saluto o un commento con lui e Cicio seduti sui gradini di Margherita o di Vasco. ... proprio l'ennesimo vuoto!
Voglio anch’io, da cugina, ricordare il nostro Elvio. Era il cugino di babbo. So che con babbo e mamma, appena sposini, era venuto a Milano, ma poi tornò a Grosseto. Ci vedevamo solo al Giglio ma era un punto fermo, lì sulle scale di Vasco ereditate dal padre. Immancabilmente al mio passaggio il saluto, bontà sua: “Oh bella ‘ndel muso, bella fatta bene, maremma campi …”. Porca miseria se mi mancherà … mi è mancato da subito, da quando l’ho saputo. La sua arguzia, le sue battute prontissime, la sua simpatia. E quest’estate ci sarà un vuoto, l’ennesimo ormai …
Sentite condoglianze alla famiglia del caro Elvio, un vero amico! CARLO CENTURIONI
.....Rattristato per la scomparsa di Elvio,formulo ai familiari sentite condoglianze.....Un caro abbraccio a Tutti Voi.....Salvatore e Famiglia.....ciao Elvio un grandissimo abbraccio........