Niente quotidiani a Giglio Campese
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Niente quotidiani a Giglio Campese

quotidiani isola del giglio castello campese giglionewsSpettabile Redazione, mi permetto di sottoporre alla Vostra attenzione il problema della totale assenza di quotidiani a Giglio Campese. Arrivati da pochi giorni sull'Isola per un periodo di vacanza, abbiamo appreso, con disappunto, che i quotidiani non sono più disponibili a Giglio Campese dal 15 Settembre.

Ora, non entro nel merito di chi sia la responsabilità della mancata fornitura di quotidiani in questa località isolana. Mi permetto però di sottolineare che tale carenza per il turista rappresenta un grave disservizio. Forse i vacanzieri di Settembre sono turisti di serie B per il Giglio? A volte anche piccole cose fanno riflettere sulla opportunità di tornare a trascorrere le ferie sull'isola che, pur bellissima, in termini di costi e di servizi offerti non appare in realtà una meta così appetibile.