Vergogna !!! La squadra dell'Aegilium non si è presentata alla partita esterna contro il Massa Marittima e, di sicuro, il Giudice Sportivo oltre alla partita persa per 3 a 0 a tavolino, comminerà alla squadra biancorossa un'ammenda decisamente salata. Si sapeva che alcuni giocatori non meritano di indossare questa maglia e, mi ci metto anche io come dirigente, c'è stato un menefreghismo inaccettabile, sinceramente però pensavo che almeno saremmo arrivati, seppur con fatica, a concludere con dignità questo campionato.
Cosa dire adesso? Purtroppo il tanto atteso principe che avrebbe dovuto risvegliare la Bella Addormentata Aegilium non si è presentato! Mi dispiace profondamente ma siamo caduti così in basso che adesso il dubbio è se riusciremo o meno, il prossimo anno, a disputare il campionato.
Non offendetevi se faccio certe dure affermazioni dettate dalla rabbia e dall'orgoglio ferito di chi in questa società ha profondamente creduto ed adesso soffre profondamente nel vederla ridotta a questi livelli! Non sono nessuno ed il mio pensiero probabilmente non conta niente però spero con tutto il cuore che la prossima stagione si possa ripartire e riportare con orgoglio i colori biancorossi su tutti i campi della provincia.
Non disputata Massa Marittima - Aegilium
Autore: Italo Arienti
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?