ritorno_comandante_fanciulli010422_1
"Non è un pesce d'Aprile: Bentornato Comandante!"
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Dopo una parentesi di più di 20 anni sui rimorchiatori "SEMARPO SRL" di Fiumicino, sono molto felice che ritorni alla base caro Comandante; finalmente dopo qualche anno di tentativi ce l'abbiamo fatta. Qualche tempo fa mi facesti veramente un bel regalo con la notizia del tuo ritorno che come tu sai ho sempre sperato.

Ebbene si, non è un pesce d'Aprile ma è realtà.

Caro Giovanni ti faccio un grande in bocca al lupo per il "ritorno a casa", sono convinto che chi sai tu, oggi sarebbe felice di rivederti sull'aletta delle sue navi, come sono convinto che avrai lasciato un bel ricordo e un segnale positivo ai tuoi ex colleghi, perchè sei stato sempre un grande professionista e come sono altrettanto convinto che il mio "in bocca al lupo" ti servirà veramente, perché come non eri capace a manovrare 20 anni fa, non lo sei capace nemmeno adesso, ahahahahahh.

Scherzi a parte, ti auguro veramente buon lavoro e buon rientro a casa tua con alcune foto che tengo come ricordo da anni!!!

"A volte ritornano ..."

Il tuo Amico Matteo!

ritorno_comandante_fanciulli010422_4

ritorno_comandante_fanciulli010422_3

ritorno_comandante_fanciulli010422_2