traghetti tirrenia onorato isola del giglio giglionews
Novità nella vicenda Moby-Tirrenia
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Novità nella vicenda Moby-Tirrenia

Leggete questo articolo che vi propongo: http://www.unidos.io/ultimora-moby-tirrenia-la-borsa-di-lussemburgo-dice-stop-al-bond-di-onorato/

Da mesi ormai ventilavo la possibilità che Moby fosse ormai al capolinea. Forse sarebbe il caso che qualcuno incominci a fare domande alle quali servono risposte, non i soliti proclami di cospirazione nei confronti della compagnia di navigazione, e altre amenità.

Quanto all'assessore della regione che garantiva la solidità del gruppo Onorato, parlando di Toremar, sarà il caso che incominci a prendere sul serio, ciò che sta succedendo e tuteli i toscani che  usufruiscono del servizio.

Tirrenia è un esempio eclatante, non permettiamo che anche la Toremar è più che mai i marittimi subiscano lo stesso trattamento riservato ai loro colleghi sardi.

Franca Melis