franca_melis061123
"Ora non ci sono più scuse, ora dovete lavorare"
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Ora non ci sono più scuse, ora dovete lavorare.

Avete fatto per anni opposizione, conoscete tutte le carenze e le mancanze. Tutti noi sappiamo quanto la burocrazia possa essere devastante e terribilmente lenta, nell'approvazione di progetti che porterebbero il nostro territorio a una nuova rinascita. Non siate ciechi e sordi se anche l'opposizione portasse progetti o consigli, tutto quello che può portare benessere all'isola è migliorarla, deve essere ascoltato anche se consigliato dalla parte avversa. 

Vi auguro un buon lavoro. 

P. S.: A chi non piace la nuova amministrazione, eviti di diffondere falsità, non erano passate nemmeno 2 ore che già qualcuno teorizzava momenti bui, divieti ed altro. Certo per qualcuno è finita la pacchia, ora ci aspettiamo legalità e trasparenza. 

Occhio perché sono sempre pronta a darvi foco!