Ortelli annuncia la ricandidatura: al via la campagna elettorale
A poco più di tre mesi dalle elezioni amministrative 2019 in cui i gigliesi saranno chiamati ad eleggere il proprio sindaco, il primo candidato a rompere gli indugi, dando il via di fatto alla campagna elettorale, è il sindaco uscente Sergio Ortelli che ufficializza la sua candidatura per il terzo mandato in una video intervista ai colleghi de IlGiunco.net.
"Mi ricandido perché c'è ancora tanto da fare" dichiara Ortelli al direttore Daniele Reali nel video che vi proponiamo sopra. Dopo una disamina dei 10 anni trascorsi alla guida del comune isolano, il sindaco uscente annuncia che la sua lista vedrà dei nuovi innesti mantenendo però lo "zoccolo duro" dell'attuale squadra di governo.
Ortelli dunque è il primo candidato ad ufficializzare la sua candidatura mentre ancora sono in fase di definizione le liste degli avversari che si contenderanno la poltrona di Primo Cittadino dell'isola.
Mentre sembra quasi certa la formazione di una lista da parte dell'ex sindaco Giacomo Landini, ancora non si hanno notizie precise se e con quale formazione si presenterà alle urne l'attuale gruppo di minoranza consiliare "Progetto Giglio".
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?